Sicurezza

La sicurezza è per noi un aspetto primario ed è per questo motivo che le transazioni che vengono effettuate sul nostro sito transitano direttamente sul server sicuro del centro servizi (CEDACRINORD) con cui collabora la Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Il sistema utilizzato a encryption 128 bit e col protocollo di sicurezza SSL 3.0 garantisce massima sicurezza e la certificazione è stata rilasciata dalla società VeriSign.

La società VeriSign Inc., con sede in California, è l’azienda leader fornitrice di servizi di sicurezza internet (incluso autentificazioni e pagamenti) necessari ai siti web, alle imprese e provider di servizi e-commerce. La compagnia collabora con industrie leader quali AT&T, British Telecomm, Cisco, Microsoft, Netscape, Network Associates, Rsa Security e Visa.

Quando comparirà il lucchetto chiuso nella parte bassa della finestra del browser, vorrà dire che si è su una pagina protetta dal server sicuro e che le informazioni relative alla carta di credito stanno viaggiando criptate.